mercoledì 2 ottobre 2013

Giulio e Pierpaolo

Giulio e Pierpaolo erano due ragazzi della stessa comitiva. Giulio uno studente di Filosofia, da sempre preso in giro per il suo corpo molto esile. Pierpaolo invece era il tipico ragazzo pompato, vincitore del premio "Mister Italia 2013" e molto vanitoso.

Un pomeriggio Pierpaolo andò a casa di Giulio per mettere in chiaro le cose riguardo Nicole: la ragazza era contesa da entrambi, ma passava più tempo con Pierpaolo. Giulio esigeva una spiegazione! La conversazione iniziando mettendo in chiaro una cosa: Pierpaolo era oggettivamente più attraente di Giulio. Ecco perchè il palestrato non ha tardato a chiedere subito un confronto...


Giulio aveva sempre invidiato il fisico di Pierpaolo: così muscoloso, così imponente. Affianco a lui si sentiva piccolo e impotente... ecco perchè volle subito ribaltare la cosa:


Giulio tirò fuori il suo enorme cazzone, un 24 cm, che causò un certo stupore in Pierpaolo, tanto da farlo sedere sul divano per riprendersi da ciò che aveva appena visto...


Alla richiesta di un confronto Pierpaolo esitò... sapeva che il suo pisello non poteva assolutamente competere... 


Il motivo per cui Nicole preferisse Giulio ora era chiaro entrambi... e Pierpaolo aveva avuto la sua soddisfazione!


Che ne pensate? Come potrebbe continuare questa storia? Lasciate un commento! 
Se apprezzate il genere, potete anche aggiungermi su Facebook al profilo Muscoli Umiliati

5 commenti:

  1. mi sa che anche pierpaolo vorra' provarlo quel cazzone...eheheh

    RispondiElimina
  2. penso che Pierpaolo lo proverà di bocca e di culo...

    RispondiElimina
  3. dovreste continuare questa storia!!!!!

    RispondiElimina
  4. Pierpaolo si donera' di bocca e di culo

    RispondiElimina
  5. Penso che Pierpaolo non resisterà ad avere tra le mani quello che lui non può avere e finirà per farsi fottere selvaggiamente dallo smilzo!

    RispondiElimina

Lasciando un vostro commento avrete la possibilità di dire la vostra, fare apprezzamenti e quant'altro. I vostri commenti sono ESSENZIALI per la riuscita di questo blog e sono per me di grande ispirazione per i post futuri.